top of page

Agrifood 4.0

  • Talent Pledge
  • 11 mar 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

La crisi del coronavirus ci ha messo a dura prova, restituendo centralità al tema del rapporto tra uomo e natura. Una crisi epocale che sta cambiando le abitudini della vita sociale.

La nostra associazione è nata per coltivare un’idea di benessere multidimensionale che crea le condizioni di una doppia crescita: dell’economia e del bene comune. C’è una dimensione generativa dell’economia che produce valore per l’intera collettività.

Col progetto Agrifood 4.0 – Strategie abilitanti per la ripartenza sostenibile del settore agricolo – intendiamo promuovere e sostenere la ricerca scientifica nel settore alimentare, nella bioeconomia e nell’agricoltura. Lo facciamo supportando imprenditori innovativi, provvisti del potenziale per contribuire a un cambiamento tangibile e sostenibile.

L’importanza di questo progetto è appunto nella capacità di seminare qualcosa che si raccoglierà nel tempo e rifletterà le nostre ambizioni. Vi aggiorneremo con ulteriori informazioni nelle prossime settimane. Nel frattempo, fateci sapere se avete domande o idee che possono aiutarci nel nostro percorso.



 
 
 

Commenti


©2020 di talentpledge. Creato con Wix.com

bottom of page